Giovani Dirigenti
 

Il Gruppo Giovani Dirigenti è una parte vitale del GDF.

La sua funzione è di rispondere alle esigenze espresse dai Soci sotto i quarantacinque anni soprattutto per condividere esperienze ed entusiasmi. Si pone come obiettivo primario l’identificazione e la realizzazione di azioni mirate e destinate ad un target specifico, quello dei dirigenti di recente promozione o inserimento.

Tra le varie iniziative, ideate per trasmettere e creare un rinnovato spirito di gruppo, sono stati organizzati incontri con rappresentanti del top management Fiat, visite ad insediamenti produttivi particolarmente significativi, partecipazione a dibattiti su importanti temi che riguardano il mondo dell’impresa.

 Ma non ci piace limitare la nostra creatività: vogliamo poter costruire assieme a tutti i soci un GDF che sia la palestra per sperimentare innovazioni che possano essere trasferite a tutta l’azienda. Pensiamo che i Giovani Dirigenti stiano già cominciando a costruire il futuro, da adesso! 

E’ in corso in particolare un’analisi, basata su interviste e contributi spontanei, dei servizi che il GDF potrebbe offrire ai Soci in Servizio, anche per stimolare l’adesione di nuovi Soci.

Chi desiderasse ulteriori informazioni sul Gruppo Giovani Dirigenti e soprattutto volesse dare il suo contributo può fare riferimento alla segreteria del Gruppp Dirigenti Fiat al numero 011-0068652 o 011-0068656
(solo la mattina).

 


​​