Oggi


Più di tremila i soci attuali, distribuiti nelle varie sedi italiane: Torino, Milano, Roma, Modena, Napoli e Area Garda.

Essere parte del GDF significa collaborare alla realizzazione della «mission» che intende accrescere la sinergia tra dirigenti, azienda e società per interpretare i valori Fiat in una logica di sviluppo civile e industriale.

All’interno del GDF si sviluppa il progetto “Giovani Dirigenti”, che intende aiutare il GDF ad essere giovane, attraverso azioni mirate che abbiano come target la popolazione dirigenziale di recente promozione o inserimento.

Un’Associazione da sempre attenta al mondo dei ragazzi, ai quali dedica numerose iniziative, come le testimonianze nelle scuole e in passato i corsi di guida sicura e il percorso di orientamento scolastico; il Gruppo Dirigenti Fiat offre inoltre l’opportunità di partecipare a incontri culturali, concerti, convegni e manifestazioni, ma anche di usufruire di un sistema di convenzioni ed agevolazioni per l’acquisto nei settori della gioielleria, del tempo libero, delle antichità, dell’ottica e delle pelletterie.