Classic Car & Historic Vehicles

 

Classic Car.JPGSi terrà domenica 30 settembre 2018, il secondo raduno Classic Car & Historic Vehicles.
Di seguito il programma e alcune informazioni utili.


Programma

Ore 8.30: Ritrovo dei partecipanti al Proving Ground di Balocco. Raccomandiamo la puntualità in quanto le attività sono molto numerose e non prevedono tempi morti.

Per l’ingresso al comprensorio verrà richiesto il documento di identità e verrà posto uno sticker sulla fotocamera del telefono. Ricordiamo che le foto all’interno del comprensorio sono assolutamente vietate.


Registrazione, Welcome coffee e colazione

Al momento della registrazione sarà consegnato un badge Guest in quanto tutte le attività saranno programmate in funzione del codice colore.

Ore 9.00: Briefing con l’organizzazione, Presentazione della giornata, Illustrazione del tracciato, Norme di comportamento dentro e fuori la pista

Ore 9.30: Inizio attività in pista e attività per le famiglie: ai fini organizzativi per ogni gruppo ciascuna attività sarà schedulata in orari diversi (gli orari saranno indicati sul badge che dovrà essere tenuto esposto in qualunque momento all’interno del comprensorio)

• Test Drive (vetture Alfa 4C, Abarth 595, Fiat 124 Spider, Alfa Giulia)

• Circuito Offroad con driver Emea Product Development-VI&D – Vehicle Validation

Ore 13.00: Pranzo

Ore 14.00: Incontro con Lorenzo Ardizio e Paolo Massai

Dalle 15.00: Proseguimento attività in pista e attività per le famiglie

• Test Drive (vetture Alfa 4C, Abarth 595, Fiat 124 Spider)

• Circuito Offroad con driver Emea Product Development-VI&D – Vehicle Validation

Come arrivare al Proving Ground:

Indirizzo: S.P. 60 – Umberto Agnelli 13040 Balocco (Vc) dall’autostrada A4, uscita “Balocco” troverete le indicazioni per FCA Proving Ground, prima di arrivare al paese svoltare a destra.

 
Informazioni utili:

- Casco: per le prove di fun drive in pista è obbligatorio l’uso del casco. Verrà fornito dall’organizzazione un casco omologato. Consigliamo a chi fosse in possesso di un casco proprio di portarlo con se. Sono accettati anche i caschi omologati per le moto.

- I passeggeri a bordo delle vetture in pista e i partecipanti a bordo pista devono essere maggiorenni.

- Non sono ammessi animali.


In attesa di accogliervi presso l’ FCA Proving Ground di Balocco e restando a disposizione per ogni informazione e porgiamo i più cordiali saluti.