Chiari.PNG 


Nome: Daniele

Settore/Società/Quiescenza: FCA Italy
Cognome: ChiariAnno di Assunzione nel Gruppo FCA/CNHI: 1995
Data di nascita: 18/05/1966Anno di prima iscrizione al GDF: 2003


Sintesi delle esperienze professionali fatte all’interno dei Gruppi FCA e CNHi:

Assunto in Fiat Auto nel 1995, ho ricoperto ruoli rilevanti nell’area Sales & Marketing e Purchasing fino al 1998. Dal 1999 al 2007 ho ricoperto incarichi di crescente responsabilità nell'ambito della pianificazione di prodotto di Fiat Powertrain.
Nel febbraio del 2008 ho assunto la responsabilità del Product Portfolio Management in Fiat Group Automobiles, alle dirette dipendenze del CEO.
Dal 2015 ricopro la carica di Presidente del Gruppo Dirigenti Fiat.

 

Sintesi delle attività svolte all’interno del GDF (collaborazione a iniziative, attività organizzative, etc):

Presidente del Gruppo Dirigenti Fiat dal 2015
Partecipazione e promozione di tutte le iniziative ed attività dell’Associazione
Consolidamento del rapporto fra le Società del Gruppo FCA e CNH Industrial ed il GDF


Impegno personale per lo sviluppo dell'Associazione. Nel prossimo mandato, se venissi eletto, proporrò e sosterrò le seguenti iniziative/attività:

Nel prossimo mandato, sarà mio impegno promuovere ulteriormente l’Associazione ed i suoi valori nell’ottica di un maggior coinvolgimento dei colleghi in servizio e di quelli in quiescenza. Mi adopererò per coinvolgere anche i colleghi non ancora membri dell’Associazione affinché si possa consolidare il numero degli iscritti e rafforzare la relazione tra l’Associazione e l’Azienda.
Il mio impegno sarà altresì rivolto alla componente formativa e sociale relativa alla presenza sul Territorio, attraverso azioni di qualificazione della nostra Immagine e consolidamento del GDF come punto di riferimento di Enti e Istituzioni.