I lunedì del GDF: Quale futuro per Torino?

GDF Lunedì.JPG

19 marzo 2018 
I Lunedì del GDF

Quale futuro per Torino?
Quali i pilastri su cui investire nei prossimi 10 anni?


Programma
Nell’ambito degli appuntamenti I lunedì del GDF, l'Associazione propone un incontro sulle prospettive e sul futuro della nostra città dal titolo “ Quale futuro per Torino? Quali i pilastri su cui investire nei prossimi 10 anni?” con  Giuseppe Berta, Professore  Ordinario di Storia Economica dell’Università Luigi Bocconi e Luigi La Spina già Vicedirettore de La Stampa ed editorialista.

Ci interrogheremo insieme su quale possa essere il futuro della città culla dell’automobile, della televisione e di molte altre importantissime attività che da questo luogo sono iniziate. La mancanza di infrastrutture e di collegamenti diretti, dell’evidenza di un piano strategico a medio termine permetterà uno sviluppo sostenibile nei prossimi decenni? Quali saranno gli asset fondamentali su cui si potrà investire sul territorio?


Come partecipare
L'incontro si terrà nella Sala Conferenze del Gruppo Dirigenti Fiat, Corso Luigi Settembrini 215,10135, Torino (ingresso dalla porta 20, Corso Luigi Settembrini 191)
Per aderire all’iniziativa, scrivere a: segreteria2@gruppodirigentifiat.it  o chiamare al numero 011.0047896, indicando il numero di persone interessate.
I posti disponibili sono limitati e verranno assegnati fino ad esaurimento, secondo l’ordine di prenotazione.